"San Culino", "Ben Hur" e il "Filippino": le frasi cult di Ferrero, che torna alla Ternana

2 ore fa 1
during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 7, 2018 in Bergamo, Italy.

Lorenzo Cascini

18 settembre - 12:09 - MILANO

L'ex presidente della Sampdoria, che avrà un ruolo centrale nel nuovo progetto del club rossoverde, non si è mai trattenuto davanti ai microfoni

1 di 9:

Ferrero alla Ternana

 Massimo Ferrero chairman of Sampdoria looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Parolacce, gaffe, piazzate, uscite fuori luogo e chi più ne ha più ne metta. Massimo Ferrero negli anni da presidente della Sampdoria ci ha abituato a show di questo tipo e adesso è pronto a tornare nel calcio. Avrà infatti un ruolo centrale nel nuovo progetto della Ternana, in Serie C. È stato patron della società blucerchiata per 9 anni - dal 2014 al 2023 - e non si è fatto mancare nulla. Insulti, scenate e pure un arresto per bancarotta fraudolenta e reati societari. Nei primi anni di presidenza si è dimostrato capace di rompere gli schemi, bucare lo schermo, sia in zona mista che nelle trasmissioni in cui veniva invitato. La persona si è fin da subito mischiata al personaggio. Ecco alcune frasi cult, utili a raccontare “Er Viperetta”.

Continua

Leggi l’intero articolo