Ferita lacero-contusa a una tibia, quando il rientro in campo sembrava ormai imminente. Invece... L'attaccante ha saltato la scorsa stagione per un lungo infortunio
25 luglio - 20:04 - MILANO
Maledizione Milik. La ripresa stagionale dell'attaccante polacco della Juventus, già assente per problemi fisici nella scorsa stagione, è rinviata di un'altra settimana. Infatti s'è procurato una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa sette giorni, soggetta all’evoluzione della ferita. Insomma, si acuisce l'emergenza in attacco per il tecnico bianconero Igor Tudor, già alle prese con la querelle riguardante Goram Vlahovic e quella riguardante il ritorno di Randal Kolo Muani.
gli altri
—
Peraltro Arkadiusz Milik non è l'unico fermo in questi primi giorni di ritiro bianconero. Lloyd Kelly prosegue il percorso di riabilitazione con attività in palestra e lavoro di corsa sul campo. Il suo recupero procede secondo i tempi previsti. Nicolò Savona è impegnato in terapie specifiche e riabilitazione in palestra con monitoraggio quotidiano da parte dello staff medico. Juan Cabal continua il programma riabilitativo che prevede allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra. Mentre Mattia Perin svolge un lavoro differenziato con il preparatore dei portieri e attività in palestra e il suo recupero è in fase di progressione.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA