La 36ª giornata della serie A si apre con la sfida che si ripeterà il 14 maggio allo stadio Olimpico: stavolta in palio punti Champions
Alberto Dalla Palma
8 maggio
Per un curioso gioco del calendario, la 36ª giornata Serie A si aprirà con la sfida tra Sergio Conceiçao e Italiano: in pratica un anticipo della finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma. E in attesa di quell'evento, scopriamo pronostico e quote di Milan-Bologna in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.45.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO MILAN-BOLOGNA QUOTE
—
Nonostante due vittorie consecutive contro Venezia e Genoa, la squadra rossonera è nettamente in ritardo nella corsa Champions: sei punti di distacco dal quarto posto sembrano tanti a tre giornate dalla fine ma gli scontri diretti Lazio-Juve e Atalanta-Roma potrebbero favorire un rientro del Milan in caso di vittoria.
La curiosità è che le due squadre si ritroveranno nella finalissima di Coppa Italia della prossima settimana: e allora gli allenatori giocheranno a carte scoperte oppure modificheranno la formazione in modo tale da non dare indicazioni per la sfida ben più importnate dell'Olimpico? La conquista del trofeo nazionale, infatti, garantisce comunque un posto in Europa League. Per l'appuntamento di San Siro piace il segno Goal, in lavagna a 1,70 su Planetwin365, 1,68 su Goldbet, 1,67 su Snai e a 1,65 su Sisal.
LO SPRINT DEL BOLOGNA
—
La squadra di Italiano nelle ultime settimane ha rallentato il passo perdendo qualche posizione Champions che sembrava già quasi raggiunta: i pareggi contro Udinese (0-0) e Juventus (1-1) hanno favorito il rientro della Lazio e della Roma in piena zona quarto posto nonostante la vittoria al Dall'Ara contro l'Inter nei minuti finali.
Il Bologna ha due obiettivi di fine stagione, molto importanti: la conquista di un posto in Champions e il trionfo in Coppa Italia a 51 anni di distanza dal precedente. Italiano cercherà di alternare le forze tra Milano e Roma cercando di non far perdere l'identità di gioco alla sua squadra.
In questa volata di fine stagione così competitiva, non è da sottovalutare la doppia chanche X2 che si trova in lavagna a quota 1,55 su Goldbet, 1,50 su Snai, 1,49 su PlanetWin365 e a 1,48 su Sisal.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
8 maggio - 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA