Il rapper ha finalmente parlato apertamente nel suo libro della fine della storia d'amore con la collega
Patrizia Chimera
29 novembre - 15:18 - MILANO
La rottura con Elodie è stata "devastante": parola di Marracash. Il rapper ha parlato del suo rapporto con la collega nel suo libro Qualcosa in cui credere. Il rapper 46enne ha svelato la sua verità sulla fine della relazione con la 35enne, che da circa tre anni è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. La coppia è stata insieme dal 2019 al 2021, quando improvvisamente ha deciso di dirsi addio per sempre. Marracash ha voluto finalmente spiegare cosa è successo.
Marracash racconta la fine della storia con Elodie
—
Nel libro che ha pubblicato Marracash ha rivelato che la storia con Elodie aveva iniziato a vacillare durante la realizzazione dell’album Noi, loro, gli altri: nella copertina accanto al rapper compariva proprio la fidanzata. "Avevo già due brani pronti, ma all’improvviso scatta la crisi e io metto in dubbio tutto, anche la relazione con lei".
Il suo produttore Marz è riuscito però a fargli cambiare prospettiva. "Sei un pazzo, ti stai accoltellando: dobbiamo fare il disco". La coppia ha provato a recuperare il rapporto: "Per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci".
Le foto di Elodie con un altro uomo
—
Dopo la rottura, secondo Marracash, Elodie avrebbe cambiato atteggiamento. In un primo momento è stata "super carina", ma poi la situazione è degenerata. A peggiorare le cose sono state alcune foto che la ritraevano con un altro uomo, quando la separazione non era ancora stata ufficializzata: "Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c'erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante".
Il rapper le aveva chiesto un confronto: "Poi fai quello che vuoi e con chi vuoi", le ha detto, aggiungendo: "Ma così mi distruggi". Marracash ha spiegato: "Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro".
Col tempo i due hanno ritrovato equilibrio. Marracash ha ammesso di essere stato travolto dalla "paranoia machista del ‘passo per cornuto’". Elodie, successivamente, "si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire". Da qui la possibilità "di lasciarci bene e mantenere un buon rapporto".
La storia d'amore tra Marracash ed Elodie
—
Elodie e Marracash avevano iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo il duetto in Margarita, brano contenuto nell’album This is Elodie. La relazione era andata avanti senza scosse fino al 2021, quando a settembre la cantante era stata fotografata insieme a Davide Rossi. Nel mondo del gossip si era iniziato a parlare di una possibile crisi e solo a novembre il rapper aveva confermato al Corriere della Sera la fine della relazione, spiegando che nel video del brano Crazy Love avevano messo in scena proprio la loro separazione.
Nel 2022 erano circolate voci su un presunto ritorno di fiamma, ma lo stesso Marracash aveva chiarito: "Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene".









English (US) ·