Mare Fuori 5, il terzo e il quarto episodio su Rai 2: le anticipazioni del 2 aprile

1 giorno fa 1

Nuovi arrivi all'IPM, colpi di scena e accese liti nei due nuovi episodi della fortunata serie

2 aprile - 09:09 - MILANO

Dopo il buon riscontro del pubblico per i primi due episodi, seguiti la settimana scorsa da 1.012.000 spettatori pari al 5.9% di share, prosegue stasera su Rai 2 la quinta stagione di Mare Fuori, la serie di Rai Fiction e Picomedia che segue le vicende dei detenuti e del personale dell'Istituto Penale per Minorenni di Napoli. L'appuntamento col terzo e quarto episodio della serie è per le 21.20 di oggi, mercoledì 2 aprile, su Rai 2 e on demand su RaiPlay. Cosa succederà stasera?

Mare Fuori 5, le anticipazioni del 2 aprile

—  

Dopo il ritorno di Rosa Ricci nell'IPM e l'arrivo di nuovi detenuti, Samuele e Federico dal nord, e Simone, dalla provincia napoletana, ma anche Marta e Sonia, nel terzo episodio di Mare Fuori 5, intitolato I rischi della fiducia, è tempo di rivelazioni. Micciarella riesce a scoprire che Milos ha ucciso Edoardo e che Rosa ha già preso i soldi del padre. L'IPM, intanto, si prepara all'arrivo di un nuovo ragazzo, Tommaso, che si rende subito protagonista di uno scontro con Simone.

Il motivo è presto detto: Simone, in realtà, è un infiltrato della boss Donna Wanda nell'IPM con una missione ben precisa: raccogliere informazioni sulle prossime mosse di Rosa Ricci. Mimmo, invece, riesce finalmente a lasciare il carcere dopo che Massimo lo fa entrare nel programma di protezione insieme alla madre e ai fratelli.

Nel quarto episodio della nuova stagione, Non è colpa tua, i milanesi avvicinano Lino per corromperlo, consapevoli che l'uomo ha bisogno di soldi perché si trova in un momento di difficoltà. Carmela, intanto, continua a operare per conto di Rosa e arriva a minacciare di morte Milos. Quest'ultimo, invece, cerca di uccidere Cucciolo nelle docce, ma il tentato omicidio fallisce quando Cucciolo riesce a togliergli il coltello dalle mani e a spiegarli che la loro storia è finita da tempo, da quando Milos non ha avuto il coraggio di dire a tutti che lo amava.

I prossimi episodi della serie su Rai 2

—  

Dopo i due episodi di stasera, Rai 2 continuerà a trasmettere i nuovi episodi di Mare Fuori 5 ogni mercoledì sera con due episodi a settimana. Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

  • 9 aprile 2025: Episodio 5 (Strade perdute) e Episodio 6 (Il labirinto delle verità)
  • 16 aprile 2025: Episodio 7 (Ad ogni costo) e Episodio 8 (Le seconde occasioni)
  • 23 aprile 2025: Episodio 9 (L'eco del male) e Episodio 10 (Un'altra vita)
  • 30 aprile 2025: Episodio 11 (La verità) e Episodio 12 (Innocente)

Mare Fuori 5 su RaiPlay

—  

Chi non vuole attendere la messa in onda su Rai 2, può trovare l'intera stagione di Mare Fuori 5 on demand su RaiPlay, insieme a una serie di contenuti aggiuntivi che accompagnano dietro le quinte della serie. Sulla piattaforma streaming della Rai sono disponibili anche gli episodi della seconda, della terza e della quarta stagione di Mare Fuori, mentre quelli della prima stagione possono essere visti e rivisti su Netflix. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo