LOL: Chi ride è fuori: annunciato il cast della 6ª stagione

1 giorno fa 1

Svelati anche i nomi dei conduttori di LOL Halloween Special, che andrà in onda sempre su Prime Video nel 2026

Patrizia Chimera

14 ottobre - 14:33 - MILANO

Prime Video ha annunciato ufficialmente il cast della prossima stagione  di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Il format del programma, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, non è cambiato: le nuove puntate saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2026. In questa occasione Prime Video ha anche svelato i nomi dei conduttori di LOL Halloween Special, che arriverà tra un anno esatto, per la festa da cui prende il nome.

LOL: Chi ride è fuori: il cast della 6ª stagione

—  

A sfidarsi nella nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori saranno 10 comici che non dovranno ridere di fronte alle provocazioni degli altri partecipanti. I concorrenti sono Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2, Yoko Yamada. A dirigere il gioco nella control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus (concorrente della prima edizione), che vestiranno i panni di arbitri e conduttori.

I concorrenti dovranno cercare di rimanere seri per sei ore consecutive, provando a far ridere gli avversari. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro, che sarà devoluto a un ente benefico scelto dal vincitore. Quest'anno i concorrenti potranno anche avere un aiuto speciale, quello dato da Federico Basso e Andrea Pisani, che saranno i loro “assi nella manica”. Potranno intervenire "a chiamata" per mettere a dura prova gli sfidanti.

annunciato anche lol halloween special

—  

Prime Video ha anche svelato i conduttori di LOL Halloween Special, lo speciale Halloween di LOL: Chi ride è fuori: lo show vedrà partecipare sei tra i protagonisti di tutte le edizioni del comedy show, che potranno rivivere la sfida del programma in un'ambientazione da brividi, a tema horror.

In control room ci sarà la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin), con commenti ironici e irriverenti: sarà sempre una sfida all'ultima battuta. LOL Halloween Special sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo ad Halloween 2026.

Leggi l’intero articolo