In palio un posto negli ottavi e a Melbourne va in scena il giorno degli italiani! In contemporanea, alle 9 ecco Jannik contro Giron e Jasmine contro Svitolina. Non prima delle 4 scenderà in campo il tennista torinese e non prima delle 7 il toscano
18 gennaio - 00:36 - MILANO
Live
0:36
gli altri big
—
Tra gli altri super match fari puntati su Swiatek-Raducanu, Alex de Minaur se la vedrà con Cerundolo, Taylor Fritz affronta il 38enne Monfils ed Elena Rybakina-affronterà Dayana Yastremska.
0:36
sonego e poi musetti
—
Il primo azzurro a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego che, non prima delle 4, affronterà l'ungherese Fabian Marozsan. Non prima delle 7, anche Lorenzo Musetti andrà a caccia di gloria. Il suo avversario è Ben Shelton.
0:36
jannik e jasmine in contemporanea
—
I due big del nostro tennis scenderanno in campo alle 9 del mattino. Sinner aprirà la sessione serale della Rod Laver Arena contro Marcos Giron (46 Atp). Paolini allo stesso orario se la vedrà con Elina Svitolina.
0:36
a caccia degli ottavi
—
A Melbourne è il giorno degli italiani! Sinner, Paolini, Musetti e Sonego chiudono l'ultima giornata del terzo turno del Torneo, in palio ci sono gli ottavi
0:36
dove vedere le sfide
—
Le partite degli Australian Open sono trasmessi da Eurosport, visibile ai canali 210 e 211 e disponibili sull'app Sky Go. Il torneo è visibile in streaming su NOW.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA