Il neo tecnico della Viola cerca punti e gol per provare a rimpinguare la classifica in Europa
27 novembre - 20:17 - MILANO
20:17
aek atene ufficiale
—
(4-2-3-1) Strakosha; Rota, Moukoudi, Relvas, Pilios; Pereyra, Marin; Gacinovic, Pineda, Koita; Jovic
20:17
fiorentina ufficiale
—
(3-5-2) De Gea; Pongaracic, Comuzzo, Ranieri; Fortini, Mandragora, Nicolussi Caviglia; Ndour, Parisi; Gudmundsson, Dzeko
20:17
chi arbitra
—
La squadra arbitrale al completo vedrà l'inglese Robert Jones come direttore di gara mentre gli assistenti saranno Neil Davies e Wade Smith. Il quarto ufficiale sarà Tony Harrington mentre in sala VAR ci saranno Darren England e James Bell.
20:17
scontri diretti
—
Questo sarà il secondo scontro diretto in assoluto tra queste due squadre, dopo il pareggio per 1-1 nel 2007 in Coppa Uefa.
20:17
dove vederla
—
Fiorentina-Aek Atene, valevole per la quarta giornata di Conference League e in programma giovedì 27 novembre con inizio alle 21 allo stadio “Franchi” di Firenze, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. La sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su NOW e SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.
viola alla riscossa
—
Ancora a secco di successi in campionato, con appena sei punti in dodici gare, la Fiorentina spera di trovare conforto in Conference League. Attesi in Serie A dalla doppia trasferta sui campi di Atalanta e Sassuolo, i viola nella coppa europea sono reduci dal k.o. subìto a Magonza, prima battuta di arresto dopo le vittorie ottenute contro Sigma Olomouc e Rapid Vienna. La sfida contro l’Aek Atene è importante visto che la Viola si trova attualmente all’ottavo posto, l'ultimo utile per accedere direttamente alla seconda fase senza passare per gli spareggi. L’Aek si è presentato nel girone di Conference superando le qualificazioni dopo aver battuto Hapoel Beer Sheva, Aris Limassol e Anderlecht, ed è reduce nella competizione dalla rotonda vittoria casalinga contro l’Aberdeen e dal pareggio interno contro gli irlandesi del Shamrock Rovers.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·