I granata vogliono dar seguito al successo esterno di Verona, friulani in cerca di riscatto
7 gennaio 2026 (modifica alle 20:08) - MILANO
Live
19:56
UDINESE, FORMAZIONE UFFICIALE
—
(3-5-2) Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic
19:56
torino, formazione ufficiale
—
(3-5-2) Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Njie, Simeone. All. Baroni
19:56
udinese, la probabile formazione
—
(3-5-2): Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
19:56
torino, la probabile formazione
—
(3-4-1-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Aboukhlal; Simeone, Zapata. All. Baroni.
19:56
dove vederla
—
La diretta tv sarà trasmessa da DAZN. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, sarà possibile seguire il match anche su DAZN 2 (canale 215 di Sky) attivando Zona DAZN. La partita, come di consueto, sarà proposta anche in streaming e su www.gazzetta.it in formato testuale.
la gara
—
Prima partita interna dell'anno per il Torino, dopo il sonante successo esterno di Verona, che ospita l'Udinese di Runjac. nel 2026. Una sfida tra due squadre in situazioni di classifica tranquille, ma che hanno comunque bisogno di un risultato positivo per riprendere a scalare posizioni. I friulani sono reduci dalla sconfitta di Como e più nelle ultime tre sfide hanno conquistato un solo punto. Il 3-0 al Bentegodi rappresenta per il Torino il terzo successo nelle ultime quattro partite.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·