Rossoneri (una partita in meno) con l'obiettivo di restare nella scia dell'Inter. Il neo tecnico dei toscani vuole confermare i miglioramenti visti a Verona
13 febbraio - 19:15 - MILANO
Live
19:15
pisa, la probabile formazione
—
(3-4-3) Scuffet; Bozhinov, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Loyola, Aebischer, Angori; Moreo, Durosinmi, Tramoni. All. Hiljemark.
19:15
milan, la probabile formazione
—
(3-5-1-1) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Nkunku. All. Allegri.
19:15
il giudice sportivo
—
Nel Pisa squalificato Marin e diffidato Aebischer. Nel Milan diffidati Fofana, Rabiot e Athekame.
19:15
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Fabbri, della sezione di Ravenna. Assistenti Imperiale e Passeri. Quarto uomo Piccinini. Al Var Aureliano, assistente Var Serra.
19:15
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Il -8 dall'Inter è virtuale, perché il Milan ha una partita in meno (mercoledì della settimana prossima il recupero col Como a San Siro), ma agli occhi del Diavolo è comunque un divario che - quanto meno - non deve aumentare. Per restare nella scia nerazzurra occorre obbligatoriamente fare i tre punti e, in termini atletici, non potrebbe esserci situazione migliore: l'ultima partita dei rossoneri è del 3 febbraio, dopo la quale Allegri ha avuto la possibilità di allenare il gruppo (quasi) al completo e gestire chi è alle prese con problemi fisici. Il Pisa potrebbe sembrare un cliente facile, ma per ricordarsi che non è così basta ripensare alla gara di andata... I toscani, dal canto loro, con una sola vittoria all'attivo mantengono il non invidiabile primato europeo di minor numero di successi in campionato assieme al Wolverhampton. Nelle ultime tre partite è arrivato soltanto un punto, ma è quello raccolto dal neo allenatore Hiljemark, subentrato a Gilardino. Fischio d'inizio alla Cetilar Arena alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·