LIVE Alle 20.45 Lazio-Fiorentina: Sarri schiera Guendouzi, Vanoli con Piccoli, Kean in panchina

1 giorno fa 3
Lazio’s Matteo Guendouzi during the Serie A EniLive soccer match between Lazio and Napoli at the Rome's Olympic stadium, Italy - Sunday January 4, 2026 - Sport  Soccer ( Photo by Alfredo Falcone/LaPresse )

I biancocelesti con il francese, che è in uscita, non vincono da tre turni. La Viola cerca altri punti salvezza dopo il sucecsso in extremis sulla Cremonese

7 gennaio 2026 (modifica alle 20:09) - MILANO

Live

20:01

Lazio, la formazione ufficiale

—  

(4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Cancellieri, Zaccagni. All. Sarri.

20:01

Fiorentina, la formazione ufficiale

—  

(4-1-4-1) De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Ndour, Gudmundsson; Piccoli. All. Vanoli.

20:01

chi arbitra 

—  

A dirigere il match sarà Simone Sozza della sezione di Milano. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Di Gioia: Crezzini sarà il IV ufficiale mentre Pezzuto e Prontera sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. Sarà il nono incrocio tra Sozza e i biancazzurri, con due successi, altrettanti pari e quattro sconfitte. Sette precedenti invece con la Fiorentina, con una vittoria, due pareggi e quattro k.o.

20:01

probabile formazione fiorentina 

—  

(3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Kean. All: Vanoli.

20:01

probabile formazione lazio 

—  

(4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Pedro, Zaccagni. All: Sarri.

20:01

dove vederla 

—  

La gara tra Lazio e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di Sky Q e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box. Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

20:01

Dove vedere Fiorentina-lazio in tv

—  

Lazio-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN. Diretta testuale su Gazzetta.it

la partita 

—  

Sarri deciderà all'ultimo momento se schierare Guendouzi vista la trattativa di mercato in corso con i turchi del Federbahce. Al suo posto, è pronto Vecino. In casa viola dubbio Gosens-Ranieri. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo