Il n.2 del mondo torna in campo contro il tedesco nel match conclusivo della seconda giornata. Visto il successo di Aliassime su Shelton, vincendo sarebbe mateticamente qualificato
12 novembre 2025 (modifica alle 18:43) - MILANO
Live
18:37
scenario
—
La vittoria di Auger-Aliassime rende Sinner-Zverev già un match point per la semifinale: se Jannik vincerà, non conta se in due o tre set, sarà mateticamente qualificato per il penultimo atto. Rendendo poco più che una formalità (anche se l'azzurro tiene tantissimo a completare il gruppo da imbattuto) la terza giornata contro Ben Shelton.
18:37
il programma
—
Nel singolare, alle 14, sono scesi in campo Auger-Aliassime e Shelton con vittoria del canadese. Nel doppio, alle 11.30 Salisbury/Skupski hanno battuto al terzo Heliovaara/Patten, nel match tra i vincitori delle prime partite. Gli sconfitti, Arevalo/Pavic ed Harrison/King, scenderanno invece in campo alle 18.
18:37
i precedenti
—
Sinner ritrova Zverev per la decima volta, ed è avanti 5-4. Due di questi precedenti sono recentissimi: la finale di Vienna, una gran partita vinta da Jannik solo al terzo, e la semifinale di Parigi, dove uno Zverev acciaccato ha racimolato solo un game.
18:37
l'esordio di sinner
—
Jannik ha battuto all'esordio, nettamente, Auger-Aliassime per 7-5 6-1. Una prestazione solida, concreta, lottando giusto un set ma senza mai mettere in dubbio l'esito finale.
18:37
l'avversario
—
Zverev, tra coloro ancora in attività, è il giocatore più vincente in questo torneo dopo Djokovic, con due titoli all'attivo nel 2018 e nel 2021. E ha timbrato un buon esordio battendo in due set, annullando anche set point nel secondo, Ben Shelton.
18:37
sinner per vincere ancora
—
Jannik ha vinto 6 partite di fila alle Atp Finals, più in generale 10 delle ultime 11 dal 2023 in poi, perdendo solo contro Djokovic nella finale di due anni fa (ultima sconfitta indoor).
sinner torna in campo
—
Jannik in campo per la seconda giornata del gruppo Bjorn Borg. Affronterà il n.3 del mondo Alexander Zverev, secondo favorito del girone, nel match di cartello della giornata. I due scenderanno in campo non prima delle 20.30
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·