Al San Nicola di Bari va in scena la quarta ed ultima amichevole del pre-campionato nerazzurro contro i greci: lunedì l'esordio in campionato contro il Torino
16 agosto - 17:49 - MILANO
17:49
olympiacos, la probabile formazione
—
(4-2-3-1): Tzolakis, Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi, Hezze, Mouzakitis, Martins, Chiquinho, Cabella, El Kaabi. All. Mendilibar.
17:49
inter, la probabile formazione
—
(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.
17:49
dove vederla
—
L'amichevole tra Inter e Olympiacos sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Nove, ma verrà trasmessa in esclusiva da Dazn: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di Dazn su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TimVision Box.
la partita
—
Dopo aver affrontato Monaco, Inter Under 23 e Monza, l'Inter chiude il suo percorso pre-campionato con un'amichevole esotica in uno scenario singolare: al San Nicola di Bari i nerazzurri "ospitano" i greci dell'Olympiacos. Un'occasione, per il nuovo tecnico Chivu, per effettuare gli ultimi esperimenti in vista del debutto ufficiale in campionato, in programma lunedì contro il Torino.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA