Il tecnico nerazzurro contro la sua ex squadra cerca la prima vittoria in A con la Dea. Vanoli per lasciare l'ultimo posto
30 novembre - 16:09 - MILANO
Live
16:09
la probabile formazione della fiorentina (3-5-2)
—
De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean. All. Vanoli.
16:09
la probabile formazione dell'atalanta (3-4-3)
—
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Scamacca, Lookman. All. Palladino.
16:09
i precedenti
—
Nelle ultime 10 gare giocate in Serie A la Fiorentina è in vantaggio, con 5 vittorie a 4, a fronte di un solo pareggio. I viola hanno vinto l'ultimo precedente lo scorso 30 marzo al Franchi, con gol di Kean. L'ultimo incontro disputato a Bergamo vide invece un trionfo nerazzurro al termine di una gara spettacolare, 3-2 il 15 settembre 2024, con cinque gol tutti nel primo tempo e doppia rimonta.
la partita
—
Due squadre, almeno in campionato, in grande difficoltà si affrontano alla "New Balance Arena" di Bergamo alle 18. Da un lato l'Atalanta di Palladino, che dopo la bella vittoria in Champions cerca un'affermazione in Serie A che manca addirittura dal 21 settembre contro il Torino. La Fiorentina, 6 punti e ultima alla pari con il Verona, non ha ancora vinto una partita nella stagione attuale di Serie A ed è in una crisi sempre più profonda dopo che è arrivata anche la sconfitta europea contro l'Aek.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·