Gli Azzurrini sono a punteggio pieno nel girone di qualificazione al prossimo Europeo: a Cremona la squadra di Baldini punta a fare 4 su 4
14 ottobre - 15:03 - MILANO
Live
15:03
pafundi out
—
Simone Pafundi non ci sarà per la gara contro l'Armenia. Subentrato nel secondo tempo contro la Svezia, il talento in prestito alla Sampdoria ha lasciato stanotte il ritiro dell'Under 21 per un'indisponibilità non specificata e, quindi, non prenderà parte alla partita di stasera.
15:03
italia u21, la probabile formazione
—
(4-3-3): Palmisani, Palestra, Marianucci, Mane, Bartesaghi, Pisilli, Lipani, Ndour, Cherubini, Camarda, Koleosho. Ct. Baldini.
15:03
armenia u21, la probabile formazione
—
(4-2-3-1): Matinyan, Tsarukyan, P. Manukyan, A. Hakobyan, Tarloyan, Sargsyan, K. Hovhannisyan, M. Hakobyan, D. Hakobyan, N. Hovhannisyan, Eloynan. Ct. Gyulbudaghyants.
15:03
dove vedere italia-armenia under 21
—
La sfida di Under 21 tra Italia e Armenia sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Diretta testuale su Gazzetta.it.
italia-armenia under 21
—
L'Italia U21 di Baldini sfida l'Armenia per le qualificazioni al prossimo Europeo, che si disputerà in Albania e Serbia nel 2027. Gli Azzurrini sono a punteggio pieno nel loro girone dopo aver battuto Montenegro, Macedonia del Nord e Svezia. A contendere la vetta del gruppo di qualificazione c'è la Polonia, anch'essa a quota 9 punti. Contro l'Armenia, ultima senza punti nel girone, si gioca allo Zini di Cremona: fischio d'inizio alle 18.15.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA