I friulani tentano l'aggancio a Como e Juve in zona coppe, i pugliesi puntano a proseguire il buon momento recente (5 punti in 3 gare)
25 ottobre - 13:45 - MILANO
Live
13:45
udinese, la probabile formazione
—
(3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic.
13:45
lecce, la probabile formazione
—
(4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.
13:45
udinese-lecce, l'arbitro
—
Sarà Ermanno Feliciani di Teramo a dirigere la gara dell'8ª giornata di Serie A tra Udinese e Lecce. Assistenti Valerio Vecchi e Davide Moro, quarto uomo Simone Galipò. Var sarà Lorenzo Maggioni, Avar Francesco Meraviglia.
13:45
udinese-lecce, dove vederla
—
La partita dell'8ª giornata di Serie A tra Udinese e Lecce sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN previo abbonamento - tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone con l'app di DAZN o via PC. Diretta testuale su Gazzetta.it.
udinese-lecce, la diretta
—
Quella di stasera sarà la 35ª sfida nella storia della Serie A tra bianconeri e giallorossi: i precedenti sorridono ai padroni di casa, con 20 vittorie a fronte di 11 sconfitte e soli 3 pareggi. L'Udinese, inoltre, ha vinto tutte le ultime tre partite contro il Lecce, senza subire gol. Il momento di forma della squadra di Di Francesco, però, è buono: i giallorossi sono rimasti imbattuti nelle ultime tre partite di Serie A, contro Bologna, Parma e Sassuolo (1V, 2N) e non arrivano a quattro gare di fila senza sconfitte in una singola stagione da aprile-maggio 2024. Inoltre, il Lecce ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro trasferte di Serie A, collezionando tanti clean sheets quanti nelle precedenti 18 gare fuori casa nella competizione.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·