Dopo l'esordio vincente con l'Algeria gli azzurri guidati da Giannelli e Romanò tornano in campo in una sfida decisiva per il primato nel gruppo F
16 settembre - 12:08 - MILANO
Live
12:08
Dove vedere Italia Belgio
—
Italia-Belgio, come tutte le gare degli azzurri, sarà visibile in diretta su Rai 2, RaiPlay, DAZN, VBTV.
12:08
la formula
—
Ci sono 8 gironi da 4, dunque 32 squadre in totale, a questo Mondiale. Passeranno alla fase a eliminazione diretta le prime due di ogni girone, andando poi a giocarsi il titolo tramite ottavi, quarti, semifinali e finale.
12:08
i precedenti
—
L'Italia ha affrontato 11 volte il Belgio in gare ufficiali, la prima delle quali nel 2007. Gli azzurri hanno vinto in 7 occasioni, due su due al Mondiale. L'ultima vittoria belga c'è invece stata agli Europei del 2017, per 3-0.
12:08
la situazione nel girone
—
L'altra squadra del girone F è l'Ucraina, che ha nettamente perso all'esordio (sempre 3-0) proprio contro il Belgio. La partita odierna potrebbe essere decisiva per sancire il primato del raggruppamento.
12:08
secondo match
—
Dopo l'ottimo esordio, vinto 3-0 contro l'Algeria, la squadra di Fefè De Giorgi, campione in carica, affronterà il Belgio alle 15.30 italiane a Quezon City, città che fa parte dell'area metropolitana di Manila.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA