sosfanta news Di Francesco: “L’arbitro non mi è piaciuto! Stulic va aiutato, su Camarda rispondo così”
Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato dopo la gara persa dai suoi contro la Cremonese per commentare la gara. Queste le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com in conferenza stampa e a DAZN. RAMMARICO –...
Daniele Najjar
7 dicembre 2025 (modifica il 7 dicembre 2025 | 16:45)
Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato dopo la gara persa dai suoi contro la Cremonese per commentare la gara. Queste le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com in conferenza stampa e a DAZN.
RAMMARICO - "Dopo un primo tempo del genere, un po’ di rammarico c’è: per lunghi tratti abbiamo avuto il pallino del gioco, siamo arrivati benissimo agli ultimi 20-25 metri, abbiamo avuto diverse opportunità importanti. Nella ripresa su una nostra ingenuità la Cremonese ha preso in mano la partita, e sono ripartiti spesso. Noi siamo stati troppo frettolosi, abbiamo perso qualche pallone di troppo. Non mi è piaciuta poi la gestione in generale dell’arbitro Mucera. La Cremonese è stata più determinata di noi, ha fatto meglio dopo il rigore. Non siamo stati abbastanza bravi. Nel primo tempo, ripeto, per il tipo di gioco che hai fatto avresti dovuto segnare almeno un gol".










English (US) ·