Leao, "opera" finita: adesso ha la schiena tutta ricoperta da un maxi tatuaggio

2 ore fa 1

Rafa fa sempre parlare di sé, in campo e fuori: dopo la grande prova contro la Roma e in attesa della trasferta di sabato a Parma, ha rifinito il maxi tattoo sulla schiena. Dove c'è anche una frase che ricorda... Ibra

Andrea Ramazzotti

Giornalista

6 novembre - 14:33 - MILANO

L'opera d'arte, perché di questo si tratta anche se l'argomento è il tatuaggio sulla schiena di Rafa Leao, è terminata. Adesso il numero 10 rossonero ha la schiena completamente ricoperta da un maxi tattoo e il suo tatuatore di fiducia l'ha mostrata su Instagram nelle scorse ore per far vedere il disegno, composto di varie parti, nella sua interezza. Ci sono voluti mesi per completarlo, ma adesso Rafa può sfoggiarlo al completo. Come lo aveva pensato fin dal primo momento.

IN STILE IBRA

—  

La frase che ha sulle spalle, "Only God can judge", ovvero "Solo Dio può giudicare", è praticamente identica a quella che Ibrahimovic si era tatuato sul fianco sinistro (Only God can judge me" ovvero Solo Dio può giudicarmi) e che recentemente si è fatto rimuovere utilizzando il laser. Leao se l'è fatta nel febbraio 2024 e nel corso delle settimane successive ha completato l'opera sulla schiena. Fermo restando che in altre parti del corpo aveva già altri tatuaggi: sulla coscia destra il volto di Bob Marley, su uno stinco quello di un bambino, poi ha le lettere "OTF ovvero Only The Family" e il codice postale del quartiere dove è cresciuto.

GLI ALTRI DISEGNI

—  

E sulla schiena? Sulla parte destra appare il volto della Madonna con sotto una colomba, poi il disegno del quartiere dove è cresciuto, con i palazzi, un paio di scarpe appese a una delle lettere della scritta che ha sulle spalle e un cartello stradale con le scritte "Vale Chicharos" e il codice postale 2845. Si trova nel municipio de Seixal, nel distretto di Setúbal. Finito? No perché nella parte bassa, a sinistra, c'è la frase "Take the risk" ovvero corri il rischio con la pallina di una roulette che si è fermata sul numero 3 e un poker di assi. Il tattoo è stato realizzato Vinicius Candido, in arte viniarttattoo, che ha postato le foto sul suo profilo Instagram. Tempo stimato di lavoro? Impossibile dirlo, ma parecchio, tanto che è stato completato in alcuni mesi.

Leggi l’intero articolo