Lazio, Pellegrini escluso dalla lista Serie A. L'agente Raiola: "Vogliamo chiarimenti"

14 ore fa 1

Il terzino non farà parte della rosa biancoceleste per il resto del campionato. Dentro invece Basic e Hysaj, rientegrati 

Giornalista

4 febbraio 2025 (modifica alle 20:46) - ROMA

Non c’è Luca Pellegrini nella lista per il campionato della Lazio dopo la chiusura del mercato invernale. Un’esclusione clamorosa quella del 25enne terzino romano, in prestito dalla Juventus con riscatto obbligatorio per il club di Lotito. In questa stagione ha totalizzato 14 presenze (5 da titolare) in serie A e 7 in Europa League (6 dal via). Alternativa a Nuno Tavares sulla corsia sinistra. Nella lista è entrato Hysaj, che era fuori ed è risalito a gennaio quando è stato reinserito dopo gli infortuni di Lazzari e Patric. Mentre al posto che era di Castrovilli (passato al Monza) è entrato Basic, anche lui rispolverato per il campionato dopo lo stop di Vecino. Nei giorni scorsi il nome di Pellegrini era finito sul mercato: accostato a Como e Udinese. Senza però trovare sviluppi.

richiesta di chiarimenti

—  

L’esclusione di Pellegrini, tra l’altro anche dichiarato tifoso laziale, dalla lista biancoceleste per il campionato, era imprevedibile. Ed Enzo Raiola, agente di Pellegrini, ha fatto sapere: “Escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari. Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L'esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune".

Leggi l’intero articolo