Lazio, Baroni fa il punto sul rientro di Tavares. Castrovilli c'è, mentre Dia...

7 ore fa 1

Il tecnico ha parlato delle condizioni dei suoi giocatori infortunati alla vigilia del match di Coppa Italia con il Napoli

Marco Bruckner

4 dicembre - 19:45 - MILANO

Marco Baroni, allenatore della Lazio, non avrà a disposizione Nuno TavaresBoulaye Dia nella partita di Coppa Italia contro il Napoli in programma domani. Tavares si è procurato una lesione di basso grado alla coscia sinistra nell'ultima pausa nazionali, mentre Dia si è fatto male alla caviglia nell'ultima partita di Europa League contro il Ludogorets. Sarà invece a disposizione nel match dell'Olimpico Gaetano Castrovilli: il centrocampista rientra da una lesione al menisco. Qui i nostri consigli sui centrocampisti da schierare al Fantacampionato nella 15ª giornata. 

le parole di baroni

—  

Queste le parole del tecnico dei biancocelesti alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli: "Abbiamo dei giocatori pronti al rientro. Castrovilli si è allenato, sta bene e può fare qualche minuto. Mi ha dato la sua disponibilità - prosegue Baroni -. Qualche giocatore è uscito con qualche problemino dalla gara di Parma. Vediamo se riusciamo a recuperarli, anche con un minutaggio parziale. Per quanto riguarda Tavares, non ci sarà, però non butto la spugna per la prossima". Anche Dia, assente domani, potrebbe rientrare nel prossimo turno di Serie A. La Lazio giocherà nuovamente col Napoli, questa volta al Maradona, domenica 8 dicembre alle 20:45. Qui i nostri consigli sugli attaccanti da schierare al Fantacampionato nella prossima giornata. 

Leggi l’intero articolo