Gli ospiti di questo appuntamento speciale de La Ruota della fortuna, in cui si sfidano i migliori concorrenti, sono Max Giusti e Al Bano
Patrizia Chimera
27 novembre - 11:00 - MILANO
Va in onda stasera, giovedì 27 novembre 2025, in prima serata su Canale 5 l’appuntamento speciale con La Ruota dei Campioni. Gerry Scotti e Samira Lui accoglieranno in studio i migliori concorrenti de La Ruota della Fortuna, il programma che ha macinato record e che sta dando del filo da torcere alla programmazione Rai, con Affari Tuoi e Stefano De Martino. A partire dalle 20.40 i telespettatori potranno seguire una sfida che vedrà protagonisti i partecipanti del programma che hanno conquistato i montepremi più alti nella 22ª stagione, iniziata lo scorso 12 luglio. L’appuntamento sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, subito dopo il telegiornale.
La Ruota dei Campioni in prima serata su Canale 5
—
Gerry Scotti conduce questa seconda puntata dello spin-off de La Ruota della Fortuna. Al suo fianco ci sarà Samira Lui, pronta come sempre a girare le lettere del tabellone. L’appuntamento speciale de La Ruota dei Campioni di stasera, giovedì 27 novembre 2025, sarà articolato in tre incontri tematici, ciascuno composto da cinque round, con tre giocatori per volta. I tre concorrenti che avranno accumulato il montepremi più alto accederanno a un’ultima manche decisiva.
Chi riuscirà a ottenere il totale maggiore sarà proclamato Campione dei Campioni e potrà cimentarsi con La Ruota delle Meraviglie, con la possibilità di vincere fino a 300mila euro. Nella prima puntata speciale, il titolo è andato a Manuel Bonanomi: chi trionferà questa sera?
Gli ospiti
—
In studio, Gerry Scotti e Samira Lui accoglieranno due ospiti d’eccezione per questa seconda puntata de La Ruota dei Campioni: l’attore, comico e conduttore Max Giusti e il cantante Al Bano.










English (US) ·