La Juve ritrova Gatti: il difensore di nuovo in gruppo. Vlahovic lavora a pieno regime

1 giorno fa 3

Contro il Cagliari ritorna fra i pali Di Gregorio. Kalulu dovrebbe essere riconfermato, nonostante sin qui abbia sempre giocato: poi rifiaterà per la coppa Italia

Giovanni Albanese

Collaboratore

28 novembre 2025 (modifica alle 17:04) - TORINO

Gatti è rientrato nel gruppo e si è allenato regolarmente, alla vigilia di Juventus-Cagliari. Spalletti lo avrà a disposizione e dunque potrà calibrare meglio le forze in difesa, senza dover chiedere gli straordinari a chi è reduce da un infortunio e si è già sacrificato abbastanza tra Firenze e Bødo. Anche Vlahovic è tornato a pieno servizio senza riserve: il serbo per il secondo giorno consentivo ha svolto l’intera seduta con i compagni e si candida per una maglia.

vigilia

—  

Contro il Cagliari tornerà in porta Di Gregorio. Mentre sono da valutare le condizioni di Kalulu: fin qui le ha giocate tutte ed è meno fresco di altri, Spalletti dovrebbe chiedergli l’ultimo sforzo prima di farlo rifiatare per la Coppa Italia. Insieme a Koopmeiners, che dovrebbe essere riproposto ancora da braccetto, l’altro difensore centrale potrebbe essere proprio Gatti: in alternativa, ci sarà ancora Kelly. Locatelli e Thuram dovrebbero sostenere la mediana, con Cambiaso e Kostic sulle corsie. Posizione strategica per Conceiçao sulla linea di Yildiz, a supporto di Vlahovic che dovrebbe partire dall’inizio.

Leggi l’intero articolo