La Forza di una donna, le anticipazioni di oggi, sabato 8 novembre

2 ore fa 1

Ecco quello che ci aspetta nel doppio appuntamento del sabato pomeriggio con la serie turca

Riccardo Cristilli

8 novembre - 08:51 - MILANO

Prosegue, sabato 8 novembre 2025, l'appuntamento quotidiano con La Forza di una donna. La dizi turca, in onda dalla scorsa estate con grande successo di pubblico su Canale 5, è già conclusa in Turchia, ha 3 stagioni con 80 puntate da 2 ore che sono state riadattate nel formato da 45 minuti per il mercato internazionale. In Italia, dallo scorso settembre, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì con mini-appuntamenti da 15 minuti, soltanto il sabato il pubblico può riconsolarsi con un appuntamento da due ore.

la forza di una donna su canale 5

—  

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi sabato 8 novembre 2025, vediamo dove eravamo rimasti. Sarp ha portato Bahar e i figli in una casa in montagna per salvarli dal tentativo di rapimento. Yeliz è stata uccisa durante un blitz a casa di Bahar proprio dagli uomini che volevano rapirla. Ceyda è rimasta sconvolta ma Bahar ancora non sa della morte dell'amica ma nel frattempo è costretta a convivere con Piril che è arrivata nella casa in montagna insieme ai figli per paura che Sarp ricadesse tra le braccia di Bahar. 

le anticipazioni di oggi

—  

Nelle anticipazioni de La Forza di una donna di oggi, sabato 8 novembre, vediamo che Ceyda è distrutta per la morte di Yeliz è convinta di continuare a vederla e sentirla. Intanto Emre al bar riceve la visita della cugina Idil che vorrebbe tornare a lavorare lì ma l'uomo le dice che ha assunto Bahar e che ne vuole attendere il ritorno. Per evitare che Bahar pensi di non potersi ripresentare al bar, Emre torna a Tarlabasi a parlare con i vicini e incontra Ceyda, ma la donna in quel momento è così sconvolta che nemmeno lo vede. Emre così parla con Arif che poco dopo riceve la telefonata di Bahar che lo tranquillizza e gli chiede di avvertire anche gli altri. 

Nella casa di montagna la tensione è sempre più alta. Bahar, Doruk e Nisan, cercano di abituarsi alla convivenza con Piril e Sarp. Bahar spiega ai piccoli che non hanno motivo di avercela con Piril o con i loro fratellini, e che, quando saranno grandi, Sarp spiegherà loro quello che è successo. La donna ha però un confronto con Piril e le dice di ricordarsi che si erano incontrate davanti alla scuola. Enver, Hatice, Arif e Ceyda vanno al funerale di Yeliz e si stringono nel dolore del lutto. Sarp sente parlare di Arif e chiede spiegazioni sul suo conto a Bahar. Ma lei, ferma e determinata, lo informa che non sono affari suoi e che non deve interessarsene.

Domani, domenica 9 novembre, non ci saranno puntate de La Forza di una donna su Canale 5 e la serie tornerà in onda lunedì 10 novembre alle 16.05. Tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity in streaming gratuito. 

Leggi l’intero articolo