Una sontuosa torta a tre piani per l'ex ragazza di Non è la Rai
1 agosto - 16:47 - MILANO
Un traguardo importante per Antonella Mosetti, che ha festeggiato i suoi 50 anni con una cena riservata agli amici e agli affetti più stretti. Niente feste mondane né eventi esclusivi: l'ex volto di Non è la Rai ha scelto la semplicità di una tavolata in famiglia per celebrare la ricorrenza. Accanto a lei la figlia Asia, la madre Francesca e il fratello Massimiliano. Ma come spesso accade nei momenti più lieti, il pensiero corre anche a chi non c'è più.
La torta
—
Per l'occasione speciale, è stata scelta una sontuosa torta a tre piani, realizzata in pasta di zucchero e rifinita con dolci decori ispirati al mondo dell'alta moda. Il momento clou? La mezzanotte del 1° agosto, con brindisi, applauso e i flash delle fotocamere. È allora che Antonella Mosetti ha sollevato la magnum di champagne personalizzata con una speciale etichetta che riportava la dicitura "50".
Antonella Mosetti, tra famiglia e amici
—
Seduti lungo la tavolata c'erano le persone più care della vita di Antonella Mosetti. La figlia Asia, 28 anni, nata dalla relazione con l'ex marito Alex Nuccetelli; la mamma Francesca e il fratello Massimiliano. Tra i commensali c'era la fotografia del suo papà, scomparso il 6 dicembre 2024 dopo una lunga malattia.
da non è la rai al Bagaglino
—
Era il 1993 quando una giovanissima Antonella Mosetti muoveva i primi passi in tv. Dopo le esperienze iniziali al cinema, è con Non è la Rai che diventa famosa, e lì resta fino al 1995. Poi, il ruolo di ballerina a Ciao Darwin, attrice in film come C'era un cinese in coma di Carlo Verdone, conduttrice accanto a Mike Bongiorno a Paperissima Sprint, e poi ancora in programmi come Casa Raiuno e Quelli che... il calcio. Tra il 2008 e il 2009 è negli spettacoli del Bagaglino: Sex and Italy e Bellissima - Cabaret anticrisi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA