Claudia Schiffer, Kate Moss, Kristen
McMenamy, Amber Valletta, Natasha Poly, Saskia de Brauw, Liu
Wen, Mica Argañaraz, Anok Yai, Mila Van Eeten e Jacqui Hooper
sono le protagoniste della nuova campagna Versace per la
collezione Autunno/Inverno 2025/26, realizzata da Donatella
Versace, chief brand ambassador per la maison che porta il suo
nome, dopo l'acquisizione da parte del Gruppo Prada ad aprile, e
da una famiglia di amici e collaboratori storici.
La campagna, scattata da Mert & Marcus, celebra la libertà e
l'espressione di sé senza compromessi. "Siate voi stessi.
Abbiate fiducia in chi siete. Infrangete le regole". Questo il
messaggio che risuona attraverso la campagna, che, spiega la
stessa Donatella, "è stata animata da un'energia straordinaria.
Un inno all'amicizia, alla lealtà e all'amore". "Queste immagini
- aggiunge - celebrano l'anima della donna Versace: la sua
forza, il suo spirito, il suo carisma e il suo cuore. Ogni
collezione racconta una storia, e questa campagna è il racconto
stesso di Versace. Ispirare il presente, anticipare il futuro".
Nella campagna le top model di ieri e di oggi indossano capi
degli archivi della maison. Abiti iconici e silhouette
inconfondibili, scolpite nella celebre maglia metallica di
Versace. Tutto in sintonia con il nuovo emblema a V in metallo
che firma la nuova borsa Virtus, dalle forme morbide.
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