Jennifer Aniston parla per la prima volta del fidanzato Jim Curtis: “È molto speciale"

2 giorni fa 3

L'attrice e produttrice ha elogiato il 50enne che le ha fatto ritrovare la serenità dopo una serie di relazioni finite male

13 novembre - 12:31 - MILANO

Jennifer Aniston è innamorata. A pochi giorni dalla prima dedica social dell'attrice al nuovo fidanzato, il mental coach e ipnotista Jim Curtis, in occasione del suo 50° compleanno, Aniston ha rotto il silenzio su questa nuova storia d'amore in un'intervista, elogiando l'uomo al suo fianco da una manciata di mesi.

Jennifer Aniston parla del fidanzato Jim Curtis

—  

"L’ipnotismo è una delle tante cose che fa", ha dichiarato l'attrice e produttrice al magazine Elle: "È davvero straordinario e aiuta tantissime persone. È molto speciale, molto normale e molto gentile, e vuole aiutare le persone a guarire, a superare i loro traumi per ritrovare chiarezza".

"È una cosa meravigliosa a cui dedicare la propria vita", ha proseguito l'attrice, in queste settimane su AppleTV con la quarta stagione di The Morning Show. Le parole di Aniston arrivano a pochi giorni da quelle di Curtis su questa storia d'amore nata per caso: "Se questo è un sogno, non voglio più svegliarmi", ha scritto a corredo di una serie di scatti insieme alla fidanzata e alcuni amici.

Alle parole di Aniston e Curtis si sono aggiunte quelle di una fonte vicina all'attrice, secondo la quale la donna starebbe vivendo uno dei momenti migliori della sua vita: "È raggiante. Tutto nella sua vita si è ricomposto e lei ne è entusiasta. Jim è il migliore. I suoi amici lo adorano. È una persona tranquilla, molto affettuosa e incredibilmente solidale. Ha portato nella sua vita un’energia davvero stabile e positiva", ha riferito la fonte a People.

Jennifer e Jim Curtis, le tappe della loro storia d'anore

—  

Jennifer e Jim fanno coppia fissa ormai da qualche mese, almeno dall'inizio dell'estate secondo il gossip, ma è probabile che i due avessero iniziato a frequentarsi prima delle prime apparizioni pubbliche in coppia. Le prime voci sono iniziate a circolare all'inizio di luglio e le foto dei paparazzi durante una vacanza insieme a Maiorca non hanno fatto altro che alimentare il gossip.

Da quel momento i due sono stati avvistati insieme sempre più spesso, ma l'ufficialità è arrivata soltanto all'inizio di novembre, con la prima dedica social e la prima foto di coppia su Instagram. Poche settimane prima Jennifer e Jim avevano partecipato insieme alla première newyorkese nella nuova stagione di The Morning Show, ma lui era rimasto in disparte. A questo punto, visto che la storia d'amore tra proseguendo a gonfie vele, i fan dell'attrice sono già in attesa del debutto ufficiale sul red carpet.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo