Jennifer Aniston in vacanza a Maiorca con la nuova fiamma Jim Curtis

12 ore fa 2

L'attrice e il mental coach sono apparsi sereni e affiati negli scatti rubati dai paparazzi durante una vacanza in Spagna

15 luglio - 17:35 - MILANO

Non solo Reese Witherspoon e Jessica Alba. Anche un'altra star di Hollywood, Jennifer Aniston, sta facendo parlare di sé in questa estate 2025 per una nuova frequentazione di cui si sa ancora molto poco, quella col mental coach e ipnotista Jim Curtis.

Jennifer Aniston e Jim Curtis in vacanza a Maiorca

—  

Dopo le voci emerse pochi giorni fa, Jennifer Aniston è volata in Spagna insieme al suo presunto nuovo fidanzato per una vacanza sull'isola di Maiorca. Quella che doveva essere una fuga romantica, in una fase iniziale della relazione, non è passata inosservata e i paparazzi sempre in agguato sono riusciti a immortalare la coppia a bordo di uno yacht a largo dell'isola spagnola.

Per la loro prima vacanza di coppia, la 56enne e il 49enne, mental coach con oltre 500mila fan su Instagram, hanno deciso di unirsi all'amico e collega dell'attrice, Jason Bateman, insieme alla moglie Amanda Anka. Forse immaginando la presenza dei paparazzi, Jennifer e Jim non si sono lasciati andare ad atteggiamenti troppo intimi, ma si sono comunque concessi qualche carezza e qualche abbraccio a bordo del lussuoso yacht, quanto basta per confermare un rapporto che va al di là della semplice amicizia.

Se i diretti interessati stanno continuando a ignorare il gossip, evitando di confermare o smentire le voci che li vorrebbero felici e innamorati, a svelare qualche dettaglio in più è stata una fonte vicina all'attrice, pronta a tornare in tv a settembre con la quarta stagione di The Morning Show su AppleTV+.

Jennifer Aniston e Jim Curtis, come è nato l'amore

—  

I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e piano piano il loro rapporto si sarebbe intensificato. "Jen ha un gruppo molto ristretto di amici fidati ed estremamente protettivi nei suoi confronti. Vive in una sorta di bolla e Jim frequenta quel giro già da un po’ di tempo", ha riferito una fonte a PageSix.

Pur essendo una delle attrici più apprezzate a Hollywood, Jennifer Aniston è riuscita in questi ultimi anni a vivere in modo privato la propria quotidianità. Dopo la lunga storia d'amore con Brad Pitt, terminata in modo burrascoso nel 2005 dopo otto anni insieme e cinque di matrimonio, Aniston è stata legata per qualche mese al collega Gerard Butler, conosciuto sul set del film Il cacciatore di ex. Tra il 2011 e il 2018, poi, l'attrice è stata legata al collega Justin Theroux, con cui è convolata a nozze nel 2015. La coppia ha divorziato nel 2018 e da quel momento la 56enne è riuscita con successo a rimanere lontana dal gossip.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo