Il tecnico rossoblù dopo la vittoria contro il Maccabi: "Fiero dei miei ragazzi, Rowe può crescere ancora. Ora dobbiamo ripartire in campionato"
Sfuma il sogno ottavi per il Bologna, ma Vincenzo Italiano sorride lo stesso dopo la netta vittoria contro il Maccabi: “Ho avuto tanti riscontri positivi, una bella partita giocata con attenzione e intelligenza. É stato un bel percorso, il nostro obiettivo era passare il turno con un girone giocato da squadra vera, ora aspettiamo il sorteggio. La squadra è stata attenta, concentrata, preoccupata di fare la prestazione, muovendosi bene in ogni zona del campo”.
playoff bologna
—
Saranno quindi playoff per i rossoblù, dove saranno testa di serie. Andata in trasferta il 19 febbraio, ritorno in casa il 26: l'obiettivo è passare il turno e andare a sfidare una delle prime otto (potrebbe essere proprio la Roma). Italiano poi ha speso parole al miele per i suoi uomini: "Rowe può crescere ancora tanto. Ho rivisto il vero Orsolini, il ritorno di Bernardeschi ci dà qualità, Freuler è in crescita. Stiamo tornando".
testa al campionato
—
Infine il tecnico rossoblù ha parlato del campionato: "Secondo me nelle ultime cinque abbiamo aggiunto tanto rispetto a quel mese dove non giravamo, abbiamo dimostrato crescita e maturità. E' stata una partita seria e mi auguro che anche in campionato si possano ottenere risultati. Dopo Udine eravamo in una zona di classifica incredibile, in un mese abbiamo buttato via quello che avevamo costruito. Dobbiamo continuare a crescere, abbiamo ancora tre mesi e tanto può ancora accadere".









English (US) ·