Italgas lancia il nuovo Piano
Strategico 2026-2032 con 13 miliardi di investimenti, il 14,6%
in più rispetto al precedente. L'importo è al netto di circa 0,2
miliardi di euro di proventi derivanti dalle dismissioni di
247mila punti di riconsegna in 100 comuni, completate su
richiesta dell'Agcm per l'acquisizione di 2i Rete Gas.
Con lo slogan 'Lead. Innovate. In a changing world' (guidare
l'innovazione in un mondo che cambia, ndr) il piano, secondo
l'amministratore delegato Paolo Gallo, è "un atto di
responsabilità verso le comunità e i territori che serviamo e un
impegno di lungo periodo verso i Paesi in cui siamo presenti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

2 giorni fa
5











English (US) ·