Inter-Liverpool, il caso Salah è un'occasione d'oro per Chivu: il pronostico

1 ora fa 2

Nella 6ª giornata i nerazzurri ospitano a San Siro la squadra di Slot in piena crisi: i bookie ci credono

Alberto Dalla Palma

8 dicembre

L'occasione è di quelle più attraenti perché è proprio questo il momento migliore per affrontare il Liverpool, in piena crisi di risultati e dilaniato dalle polemiche. Chivu dopo il primo stop in Champions contro l'Atletico Madrid vuole ripartire e provare a battere una big del calcio europeo. Scopriamo pronostico e quote di Inter-Liverpool in programma martedì 9 dicembre alle ore 21.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO INTER-LIVERPOOL QUOTE

—  

L'Inter è reduce dallo splendido 4-0 rifilato al Como di Fabregas che ha permesso a Chivu di mantenere il secondo posto in classifica. Un successo che ha anche dimostrato quanto sia in condizione la squadra nerazzurra, costretta a rinunciare ancora a Dumfries infortunato per la sfida contro il Liverpool, rivincita degli ottavi di finale della stagione 2021/22. Gli inglesi passarono il turno grazie alla vittoria a Milano per 2-0. I nerazzurri, invece, avevano vinto in trasferta ma per 1-0. I nerazzurri potrebbero sfruttare sia il fattore San Siro che il momento piuttosto complicato attraversato dai Reds. Tutto ciò si ripercuote anche sui pronostici dei bookies. Infatti, come si riscontra negli articoli più recenti della sezione quote inter di fcinter1908.it, gli uomini di Chivu partono favoriti su quelli di Slot…

In Europa la squadra nerazzurra occupa il quarto posto grazie a quattro vittorie e 12 punti. Pesa, purtroppo, la sconfitta di Madrid contro l'Atletico maturata nei minuti di recupero. L'Inter, comunque, è in piena corsa per i primi otto posti che garantiscono il passaggio al tabellone principale senza passare dagli spareggi di fine girone. Considerando la forza dell'attacco di Chivu e le difficoltà difensive del Liverpool, da considerare l'Over 2,5 che si trova in lavagna a 1,66 su Bet365, 1,65 su Betflag, 1,63 su Vincitu e 1,60 su Admiralbet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LA POLEMICA DI SALAH

—  

Dopo il titolo conquistato in Premier, il tecnico Slot ha smarrito il Liverpool che aveva incantato tutti. Solo al nono posto in classifica di campionato, i Reds rischiano addirittura di restare fuori dalla zona europea: con 23 punti, il distacco è elevatissimo visto che l'Arsenal comanda a quota 33 e il City insegue a 31. Ma non solo: lo scontro verbale tra Salah e il tecnico è stato durissimo e rischia di spaccare uno spogliatoio già in crisi e pieno di polemiche. Dopo tre panchine di fila, l'attaccante egiziano conta di giocare a San Siro ma non è escluso che Slot decida di punirlo con un'altra clamorosa esclusione. Nel conteggio delle sei sfide precedenti, il Liverpool vanta 4 vittorie contro le 2 dell'Inter che, però, può allungare la serie proprio in questo confronto del maxi girone Champions. Visto che abbiamo segnalato l'Over 2,5, perché non valutare il risultato esatto di 2-1 per i nerazzurri? Una proposta che si trova in lavagna a 9,25 su Netbet e Snai e a 8,80 su Starcasinò e William Hill.

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

8 dicembre - 11:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo