Tra bonus e malus, ecco i migliori e i peggiori della gara valida per gli ottavi di finale
Marco Bruckner
1 luglio - 09:19 - MILANO
L'Inter perde a sorpresa con il Fluminense e viene eliminata dal Mondiale per Club. Brutta prestazione per la squadra di Cristian Chivu, che viene sconfitta in una partita in cui partiva col favore del pronostico. I brasiliani accedono dunque ai quarti grazie al gol a inizio partita di Cano e a quello di Hercules nel finale. La squadra di Rio de Janeiro affronterà l'Al Hilal nel prossimo turno. Ma ecco quali sono stati i 3 top e i 3 flop della gara al Fantacampionato Mondiale.
i 3 top
—
Il giocatore ad aver ottenuto il fantavoto più alto della partita è stato Hercules. Il centrocampista, che ha realizzato il gol del 2 a 0, ha chiuso con un 10 (7 con gol). Mezzo punto in meno (9,5) per Cano, autore della rete che ha aperto la partita: anche l'attaccante ha portato a casa un 7 di voto, ma paga l'ammonizione rimediata nel corso del match. Completa il podio dei migliori Arias con un 7,5 "puro".
i 3 flop
—
La sezione dei flop è occupata esclusivamente da giocatori dell'Inter. Il peggior fantavoto lo incassa Sommer: prestazione da 5,5 per il portiere nerazzurro, che diventa un 3,5 a causa dei 2 gol subiti. Secondo voto peggiore per Thuram: 4 per l'attaccante. Completa la flop 3 Bastoni: 4,5 per il difensore, frutto di un 5 con ammonizione.