
Riccardo Cristilli
12 luglio - 09:06 - MILANO
La trama delle puntate in onda nel weekend, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity
Canale 5 continua ad aggiungere serie tv turche al proprio palinsesto. A partire da sabato 12 luglio, ogni sabato e domenica d'estate alle 14.30 arriva Innocence, il cui titolo originale è Masumiyet. La serie è andata completamente in Turchia nel corso del 2021, ha solo 13 puntate da 130 minuti l'una, che sono diventate 40 nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale.
La storia di Innocence è quella di una madre con due figli che cerca di impedire alla figlia diciannovenne Ela di fare un errore innamorandosi dell'affascinante 35enne Iker, capo di suo padre. Nonostante tutti i suoi tentativi non ci sarà nulla da fare e la vita di quella famiglia sarà completamente stravolta. Nel cast troviamo tra gli altri, Serkay Tütüncü (Mr. Wrong), Alayça Öztürk (Terra Amara), Kimya Gökçe (DayDreamer, Mr. Wrong).
La serie è stata girata a Istanbul con alcune scene ambientate a Atlı Köşk, villa d'epoca ottomana con vista spettacolare sul Bosforo, dove ha vissuto con la famiglia il tycoon e filantropo Sakıp Sabancı.
Continua