Dopo il 2-0 dell'Inter a San Siro si accendono gli animi in campo: il difensore nerazzurro reagisce al gesto dello spagnolo
6 maggio 2025 (modifica alle 22:16) - MILANO
Semifinale caldissima a San Siro. Il primo tempo dice Inter 2 e Barcellona 0 e il raddoppio della squadra di Inzaghi è arrivato su calcio di rigore realizzato da Calhanoglu. Prima era stato Lautaro ad aprire le marcature e sempre il capitano si è poi procurato il penalty che ha portato al raddoppio. Ma in quei pochi minuti, tra il fallo di Cubarsi sull'argentino e la seconda esultanza nerazzurra è successo di tutto.
cosa è successo
—
Soprattutto dopo. Perché dalle immagini si vede che Inigo Martinez sputa in direzione di Francesco Acerbi mentre gli passa vicino dopo la rete del 2-0, proprio nel momento in cui sta correndo per andare a festeggiare con i compagni. Da subito il difensore di Inzaghi ha lamentato un atteggiamento fortemente antisportivo dell'avversario, poi le immagini hanno chiarito il perché della sua reazione contro lo spagnolo. Rissa sfiorata e una parte di esultanza strozzata perché alcuni compagni sono corsi a trattenere Acerbi. Anche a fine primo tempo, prima che le squadre entrassero negli spogliatoi, diversi elementi della panchina di Inzaghi sono entrati in campo per evitare ulteriori contatti tra le parti. Ma prima né l'arbitro né il Var si sono accorti di nulla.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA