Distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra: il difensore nerazzurro punta al al match del 2 febbraio contro il Milan
Orazio Redi
10 gennaio 2025 (modifica alle 14:27) - MILANO
Non al meglio al termine del match di Supercoppa contro il Milan, Yann Bisseck ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Lo stop, che dovrebbe essere di circa 20 giorni, costringerebbe il calciatore a saltare le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli e il match di Champions League contro lo Sparta Praga. Possibile una sua convocazione per la gara contro il Lecce (giornata 22), ma il vero grande obiettivo di Inzaghi sarà quello di riaverlo al meglio per il derby contro il Milan del 2 febbraio.
il comunicato dell'inter
—
Questo quanto raccontano gli esami strumentali effettuati in giornata dal difensore tedesco: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima".