Heather Parisi e il rapporto con la figlia Jacqueline: "Non ho ancora conosciuto Enea"

1 ora fa 2
 "Non ho ancora conosciuto Enea"

La 65enne ha raccontato a Verissimo il primo incontro con la nipotina Sole, nata poche settimane fa

22 dicembre - 12:16 - MILANO

Heather Parisi è tornata in Italia in vista del Natale e con l'occasione è riuscita a incontrare la nipotina Sole, figlia della sua primogenita Rebecca Jewel Manenti e del marito Carlo Francheschini, nata lo scorso settembre. La showgirl, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha anche svelato di non essere ancora riuscita a incontrare il suo primo nipote, Enea, nato il 30 novembre dello scorso anno.

Heather Parisi e il rapporto con la figlia Jacqueline

—  

"Appena sono arrivata in Italia, sono andata a Roma e ho visto Sole. È stata un'emozione incredibile. Sole è una bambina splendida. È sorridente. Il naso le si arriccia e gli occhi sorridono", ha raccontato la ballerina e showgirl nel salotto domenicale di Canale 5, prima di confermare di non aver ancora incontrato il piccolo Enea, il figlio di Jacqueline Luna Di Giacomo e del cantautore romano Ultimo, nato poco più di un anno fa.

I rapporti tra Parisi e la sua secondogenita, nata nel 2000 dalla sua relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo, sono stati più volte al centro del gossip in questi ultimi anni e sembra proprio che la nascita di Enea non sia riuscita a riavvicinare madre e figlia. "Non vedo mia madre da 10 anni. Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi", aveva dichiarato Jacqueline nel 2023, dopo la partecipazione di Heather a Belve.

Senza entrare nei dettagli del suo rapporto attuale con la figlia, a Verissimo Heather Parisi ha auspicato che i prossimi giorni, col Natale alle porte, potrebbero essere l'occasione perfetta per incontrare finalmente il nipote: "Non ho avuto ancora l'opportunità di conoscere Enea, mi piacerebbe moltissimo", ha ammesso la 65enne a Verissimo: "Siamo qui in Italia ancora per qualche giorno e siamo sotto Natale, incrociamo le dita, magari faremo anche questo incontro".

La showgirl, da anni residente a Hong Kong insieme al marito Umberto Maria Anzolin e ai due gemelli nati nel 2010, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, si è detta orgogliosa delle due figlie ormai adulte: "Sono molto orgogliosa di Rebecca e Jacqueline. Sono diventate due donne indipendenti. Hanno trovato la loro strada nel lavoro e soprattutto nella vita. Vedere la serenità di Rebecca mi ha dato gioia nel cuore".

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

—  

Nel corso dell'intervista, Heather è tornata a parlare anche della presunta rivalità con la collega Lorella Cuccarini, smentendo anche in questa occasione le voci dissapori con la 60enne. "Ho scoperto io Lorella Cuccarini. Eravamo a Copenaghen, Lorella era una delle mie ballerine. Dissi a Pippo: 'Guarda quella ragazza, ha una faccia dolce, una gamba lunghissima e una grinta incredibile. Non è tecnicamente perfetta, ma ha qualcosa'", ha svelato la 65enne.

Poi, a proposito del rapporto con la collega, è arrivata la precisazione: "Con Lorella non c’è mai stato nessun problema. Altre persone hanno cercato di mettere zizzania". Spazio anche a una frecciatina scherzosa: "Lei sa che io sono più brava. Sto scherzando", ha concluso Parisi.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo