
14 ottobre - 09:00 - MILANO
In 4 in nomination in vista della prossima puntata, risolta la lite tra Jonas e Omer
Il Grande Fratello è finalmente entrato nel vivo, dopo tre settimane in casa sono nate le prime dinamiche interessanti, le rivalità, le frizioni ma anche le prime simpatie. Soprattutto c'è stata la prima inevitabile eliminazione che ha portato all'uscita dalla casa di un concorrente che ha fatto discutere fin dal primo giorno.
Simona Ventura, nel corso della diretta di lunedì 13 ottobre, ha salutato Anita Mazzotta che ha lasciato la casa nei giorni scorsi per ragioni personali. "Ti abbracciamo fortissimo, ti aspettiamo con tutto il cuore" ha detto Ventura. Il motivo ufficiale non è stato svelato, ma tra le lacrime dei concorrenti e le parole della conduttrice, l'ipotesi è che possa aver avuto un lutto in famiglia. Non si può escludere un rientro in casa, nel caso la ragazza lo desideri visto che non si è parlato di ritiro o abbandono.
Il mondo esterno è entrato nella casa del Grande Fratello con Simona Ventura che ha spiegato ai concorrenti che è stato trovato un accordo di pace in Medio Oriente. Rasha, la concorrente nata in Giordania, ha commentato dicendo: "Abbiamo atteso tutti la pace, la cosa che fa più male è la distruzione che c'è stata".
Continua