GP Ungheria, una Ferrari sul podio? Hamilton e Leclerc ci provano: le quote

1 giorno fa 2

Appuntamento numero 14 del campionato del mondo a Budapest prima della sosta estiva: le Rosse cercano punti per la classifica costruttori

Alberto Dalla Palma

1 agosto

Tutto pronto per la tappa numero 14 del campionato del mondo di Formula 1: si corre a Budapest il GP di Ungheria prima della sosta estiva e la successiva ripresa per la sfida finale tra Piastri e Norris, i due grandi candidati al titolo davanti a Verstappen. Scopriamo le quote del GP Ungheria in programma domenica 3 agosto alle ore 15.

QUOTE GP UNGHERIA

—  

La Ferrari è reduce da un Gp del Belgio in chiaro-scuro: di positivo il podio di Leclerc, arrivato terzo alle spalle di Piasti e Norris; di negativo il rendimento di Hamilton nel corso delle prove ufficiali della Gara Sprint e dell'appuntamento della domenica quando Lewis con una grande rimonta ha recuperato almeno il settimo posto. La conferma ufficiale di Vasseur alla guida del team e le modifiche alle sospensioni posteriori che hanno già dato dei frutti nello scorso appuntamento, rappresentano le novità della casa di Maranello, ancora alla ricerca in gara del primo successo stagionale in Formula 1: solo nella Sprint in Cina è arrivato un primo posto grazie a Lewis.

Podio obiettivo minino sul circuito di Budapest, dove l'anno scorso Hamilton si piazzò al terzo posto con la sua Mercedes: ora il suo podio con una Rossa vale quota 3,25 su Gazzabet, 3,00 su Snai e Planetwin365. Leclerc tra i primi tre, come in Belgio, vale invece 2,50 su Gazzabet, 2,25 su Snai e PlanetWin365.

IL DERBY IN CASA MCLAREN

—  

Nononostante Verstappen lotti come un leone in ogni gara, il titolo mondiale piloti sembra riservato a uno tra Piastri (266 punti) e Norris (250) visto il vantaggio che hanno sul campione del mondo in carica (a quota 185 in classifica). Proprio sulla pista di Budapest la stagione scorsa l'australiano aveva conquistato la sua prima vittoria in Formula 1 con la McLaren. Da segnalare i record raggiunti, invece, da Hamilton in Ungheria: 8 vittorie, ma l'ultima nel 2020, 12 podi e 9 pole in carriera. La scuderia inglese, ovviamente, ha preso il largo anche nella classifica costruttori (516 punti) ma la Ferrari occupa il secondo posto a quota 248, 28 lunghezze in più della Mercedes e davanti addirittura alla Red Bull. Ecco perché raggiungere uno dei primi tre posti nel Gp di Ungheria sarabbe fondamentale: secondo i bookie dei principali siti di scommesse, il podio di una Rossa vale quota 7,50 su Snai e Gazzabet che si occupano di questo mercato.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

1 agosto - 10:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo