Social e fans bianconeri spaccati dopo la notizia. E c'è chi commenta: "Portateci Del Piero come presidente"
13 dicembre 2025 (modifica alle 10:21) - MILANO
Tether ha presentato a Exor un'offerta vincolante non concordata per l'acquisto di tutte le azioni Juventus di sua proprietà che rappresentano, secondo le informazioni pubbliche disponibili, il 65,4% del capitale sociale. La notizia trova riscontro anche sui social della società di criptovalute e su quelli del suo Ceo Paolo Ardoino.
SOCIAL DIVISI
—
Sui social il popolo bianconero si è diviso. Su Instagram molti hanno commentato positivamente la notizia, comunicata direttamente dall’account Tether. “Gli Agnelli sono la storia, ma è giusto aprirsi al cambiamento”, si legge nei commenti. E ancora: “Portate la Juventus dove merita di stare”.
I sondaggi online di Gazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno lo scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
SCONTENTI
—
Non sono, però, tutti felici. Su X sono anche tanti i pareri negativi. Reazioni stupite, molto scetticismo. “Le proposte serie sono altre, non queste”, "le trattative non si fanno sui social” e così via. C’è chi si augura sia una bufala e chi è sicuro che non verrà presa nemmeno in considerazione. “La Juve non si vende”, scrivono in tanti per ribadire il disappunto.
presidente
—
Nei commenti su Instagram spicca il nome di Del Piero. C’è chi lo vuole presidente, chi in dirigenza. “Riportateci Alex”, si legge. E ancora “sono favorevole, ma vorrei Del Piero presidente”. In tanti sperano anche in nuovi acquisti sul mercato. “L’obiettivo deve essere rifare il centrocampo” oppure “comprateci un centravanti”.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·