Girone B: Arezzo stop, Campobasso a valanga, il Ravenna ribalta il Perugia

3 ore fa 1

Quattro gli anticipi, tutti nello stesso gruppo. Al Rimini il derby con il Forlì, il Guidonia ferma la marcia degli aretini, Tenkorang segna ancora, Pontedera travolto in casa

Pietro Scognamiglio

20 settembre - 00:18 - MILANO

Venerdì tutto dedicato al girone B con quattro anticipi. Si ferma la striscia di vittorie consecutive dell’Arezzo, che inciampa in casa (davanti a cinquemila spettatori) contro il Guidonia: il gol di Spavone nel primo tempo regala così alla matricola laziale il secondo successo di fila in Toscana dopo il colpo di Livorno della terza giornata. In vetta adesso c’è anche il Ravenna, che ribalta il Perugia (da 0-2 a 3-2) raggiunge il pari con il destro a giro del ritrovato Giulio Donati e poi conquista i tre punti grazie al capocannoniere Tenkorang (sei reti in cinque partite, da centrocampista). Poker del Campobasso sul Pontedera fermo a zero punti (partita giocata senza Fvs per un guasto), mentre il Rimini – non sostenuto dal tifo organizzato – centra la prima vittoria stagionale nel derby col Forlì. Domani e domenica il resto del programma della quinta giornata, poi da martedì il primo turno infrasettimanale della stagione. 

i risultati

—  

Arezzo-Guidonia 0-1: Spavone al 22’p.t.; Pontedera-Campobasso 0-4: Leonetti al 6’, Magnaghi al 9’, Pierno al 29’ p.t.; Bifulco al 23’ s.t.; Ravenna-Perugia 3-2: Kanoute (P) al 5’, Matos (P) al 41’, Spini (R) al 43’ p.t.; Donati (R) al 15’, Tenkorang (R) al 18’ s.t.; Rimini-Forlì 1-0:    Longobardi al 27’ s.t.

Leggi l’intero articolo