Il look super aderente mostrato in occasione di un evento al quale ha partecipato a New York ha dato il via ai rumors su una presunta gravidanza
Patrizia Chimera
17 settembre - 13:29 - MILANO
I rumors stanno facendo il giro del mondo: Georgina Rodriguez è davvero incinta del settimo figlio di Cristiano Ronaldo? Se i diretti interessati al momento tacciono (non hanno ancora smentito o confermato questa voce), ecco che gli esperti di gossip sembrano non avere dubbi. Gli indizi che alimentano le voci di una possibile gravidanza per la futura moglie di CR7 non mancano: il più chiacchierato riguarda alcune foto in cui si intravede un pancino sospetto, immagini che stanno facendo il giro del web e scatenando i fan della coppia.
la presunta gravidanza di georgina rodriguez
—
Durante il programma televisivo spagnolo ¡Vaya fama! si è parlato a lungo della presunta gravidanza di Georgina Rodriguez. A far discutere è stata innanzitutto l’improvvisa proposta di matrimonio di Cristiano Ronaldo, arrivata dopo ben nove anni di fidanzamento. Secondo l’opinionista Alba Morales, la decisione non sarebbe casuale: "Hanno deciso di sposarsi perché, dove vivono, hanno già chiuso un occhio. Non si può convivere senza matrimonio e hanno tollerato la situazione per due anni. Ora, con una possibile gravidanza, non avrebbero potuto continuare". Insomma, per evitare scandali, meglio le cosiddette “nozze riparatrici”.
Ma non è tutto. A infiammare ulteriormente i rumors è stata la recente apparizione della modella al gala Caring for Women di New York. Per l’occasione, Georgina ha indossato un abito nero fasciante che ha messo in evidenza una sospetta rotondità. Immagini che hanno subito fatto il giro del mondo, alimentando l’idea che la 31enne sia davvero in attesa di un nuovo bambino.

E c’è di più: nel video pubblicato sul suo account Instagram, si nota un momento in cui, davanti ai flash dei fotografi, Georgina porta le mani sul ventre. Un gesto istintivo, quasi a voler proteggere un segreto che il mondo non deve ancora conoscere.
i figli di georgina rodriguez e cristiano ronaldo
—
Il calciatore portoghese, oggi attaccante dell’Al-Nassr, squadra di Riad, non ha mai nascosto il suo sogno di avere una famiglia numerosa. Nel 2010 aveva sorpreso tutti annunciando la nascita del suo primogenito, Cristiano Jr., senza mai rivelare l’identità della madre. Con Georgina Rodriguez (con cui sta insieme dal 2016) la famiglia si è allargata ancora: nel 2017 sono arrivati i gemelli Mateo ed Eva, nati da madre surrogata, e nello stesso anno è nata anche Alana Martina, la prima figlia avuta con la compagna spagnola. Nel 2022, infine, la coppia ha accolto Bella Esmeralda, nata da una gravidanza gemellare: purtroppo l’altro bambino, Angel, non ce l’ha fatta.
Oggi, quindi, i rumors su una nuova gravidanza di Georgina sembrano inserirsi perfettamente nel quadro del desiderio mai nascosto da Cristiano Ronaldo di allargare ancora di più la sua famiglia.