Riccardo Cristilli
13 novembre 2025 (modifica alle 09:07) - MILANO
La trama delle puntate delle due dizi turche in onda giovedì pomeriggio su Canale 5
Giovedì 13 novembre 2025 su Canale 5 ci sarà un nuovo doppio appuntamento pomeridiano con le serie turche Forbidden Fruit, in onda dalle 14.10 e La Forza di una donna trasmessa dalle 16.05.
Prima di scoprire tutte le anticipazioni dei brevi appuntamenti di oggi, diamo un'occhiata a dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit è scoppiata la pace tra Alihan e Halit dopo la scoperta che il vero amante della madre di Alihan era il socio di Halit e non lo stesso imprenditore. Alihan ha così deciso di divorziare da Ender che va su tutte le furie perché lei, al contrario del marito, non ha ottenuto la sua vendetta. Layda ha chiesto a Erim dei soldi per aiutare la madre malata ma Halit si è rifiutato di dare i fondi al figlio. Tra Zeynep e Yildiz la pace è ancora lontana.
A La Forza di una donna Piril ha raccontato a Sarp che è stato Munir a informarla del rapimento di Bahat. Intanto Nezir mette Azmi, responsabile della fallita missione contro Bahar che è costata la vita a Yeliz, davanti a una scelta impossibile: per salvarsi deve uccidere il fratello Munir. Si sono svolti i funerali di Yeliz, Jale ed Enver pensano che Ceyda possa pensare di sucidarsi.
Continua










English (US) ·