Forbidden Fruit e La Forza di una donna, le anticipazioni del 15 settembre

1 ora fa 1
Forbidden Fruit e La Forza di una donna di lunedì 15 settembre

Riccardo Cristilli

15 settembre - 09:11 - MILANO

Le trame delle soap turche in onda nel pomeriggio su Canale 5

Lunedì 15 settembre 2025 ritorna l'appuntamento pomeridiano con le serie tv turche nel pomeriggio di Canale 5 e di Mediaset Infinity. Forbidden Fruit e La Forza di una donna saranno in onda, anche oggi, tra le 14.10 e le 16.45.

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit, il cui ultimo appuntamento è stato lo scorso venerdì, abbiamo visto che Yildiz ha perso il bambino ma non ha detto niente a nessuno sfruttando la complicità della madre Asuman. Alihan ha scoperto che Halit è responsabile dei problemi avuti dal padre ed è deciso a vendicarsi ma nel frattempo è diventato instabile e trascura Zeynep. Halit, durante una festa in casa, ha cacciato la madre di Yildiz convinto che metta a disagio suo figlio Erim.

A La Forza di una donna, andata in onda sia sabato che domenica, abbiamo visto che Sirin si è rifugiata da Suat, Sarp è andato a casa di Enver ma è stato allontanato per la paura di turbare Bahar la quale è stata trovata priva di sensi in casa dopo esser caduta dalle scale ed è in ospedale, avrebbe bisogno del trapianto di midollo ma Sirin è irrintracciabile. Arif ha baciato Bahar dopo averle confessato di essere innamorato. 

Continua

Leggi l’intero articolo