Fantacampionato, la top 11 della 3ª giornata

2 ore fa 1

Ecco i migliori del terzo turno di Serie A: da Audero a De Ketelaere, andiamo a scoprire chi ha conquistato i voti più alti al fanta

La 3ª giornata di Serie A si è conclusa con due pareggi, uno senza reti tra Verona e Cremonese e l'altro con un gol a testa tra Como e Genoa. Nella prima sfida è saltata all'occhio la prestazione di Audero, portiere della Cremonese, che assieme ad un altro estremo difensore è stato il migliore della giornata grazie all'8 in pagella e al 9 di fantavoto. Ma ecco l'intera top 11 (modulo 4-3-3) dell'ultimo turno di Fantacampionato Gazzetta.

LA TOP 11

—  

In porta c'è Audero, a pari merito con Caprile del Cagliari. Entrambi hanno tenuto in piedi le loro difese e si portano a casa un 8 più 1 per la porta inviolata. Difesa formata tutta da centrali a segno nell'ultimo turno: Scalvini (10), Kelly (10), Mina (9,5) e Beukema (10), protagonista di un esordio da ricordare con il Napoli. Da citare anche Bremer, che con un 9,5 si conferma uno dei top per il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Calhanoglu (14) che ha firmato una splendida doppietta contro la Juventus, a Zalewski (11,5) in gol per la prima volta con la maglia della Dea e a Modric (11) che ha risolto la sfida tra Milan e Bologna. In attacco c'è De Ketelaere (14) protagonista con una doppietta contro il Lecce, Yildiz (12) che oltre al gol ha anche servito un assist contro l'Inter e infine Simeone (11) che ha deciso la sfida tra Roma e Torino a favore dei granata.

Leggi l’intero articolo