Fabregas: "Dominare 90 minuti è difficile. Non siamo ancora una squadra come il Napoli"

2 ore fa 1

sosfanta squadra como Fabregas: “Non siamo ancora come il Napoli! Così vedo Caqueret, Kuhn e Morata, il rosso a Ramon…”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha commentato così, a Dazn, Sky e in conferenza stampa, l’1-1 in casa contro il Genoa.

Guglielmo Cannavale

15 settembre 2025 (modifica il 16 settembre 2025 | 00:05)

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha commentato così, a Dazn, Sky e in conferenza stampa, l’1-1 in casa contro il Genoa, come riportato da Tmw.

RISULTATO - "Questa è la bellezza del calcio. Ho sentito Vieira che dice che il Como è più contento di questo risultato. Poi siamo calati fisicamente, i ragazzi sono molto giovani e siamo molto esigenti, alcuni però fanno ancora fatica per 90 minuti. Alla fine c'è un'altra squadra che gioca, che ha orgoglio. Poi possiamo parlare dell'episodio finale e Sergi Roberto da terzino, con un po' di casino in campo... però dobbiamo saper gestire l'emozione. Sono un fanatico di questo, però l'esperienza del giocare farà sì che i ragazzi un giorno lo faranno meglio. La gestiranno meglio. Lo so, l'ho detto, ma con giocatori di 20 e 21 anni possono sbagliare. Ti penalizza come allenatore? Sì, ma in futuro i ragazzi saranno molto forti. E questa squadra diventerà molto forte".

Leggi l’intero articolo