Entella-Sampdoria, è già un derby-spareggio: il pronostico

4 ore fa 1

Riprende il campionato di Serie B con una sfida da tutto esaurito: blucerchiati a Chiavari per confermare la ripartenza

Alberto Dalla Palma

16 ottobre

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Gattuso, riprende anche il campionato di Serie B con il derby ligure che ha il sapore di uno spareggio: le due squadre, infatti, sono sul fondo della classifica e non possono sbagliare. Scopriamo pronostico e quote di Entella-Sampdoria in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20.30.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO ENTELLA-SAMPDORIA QUOTE

—  

Quello di Chiavari è un derby dove è vietato fermarsi: le due squadre, infatti, sono nella parte più bassa della classifica e hanno bisogno di punti. Ma se l'Entella, neo promossa, aveva messo in preventivo una stagione di grande sofferenza, la Samp aveva programmato un lungo viaggio verso la serie A o almeno verso i play off: dopo sette gi0rnate, però, solo cinque punti per Donati e una vittoria contro il Pescara prima della sosta (4-1).

Il campionato dei blucerchiati era iniziato con tre sconfitte consecutive tanto che il tecnico ha rischiato pure l'esonero: i due pareggi con Catanzaro e Bari e, soprattutto, il successo con gli abruzzesi hanno fermato la serie negativa e ora ecco l'esame di Chiavari in un derby da tutto esaurito. La delicatezza della sfida ci fa pensare ad un Under 2,5 che si trova in lavagna a 1,44 su Bet365, 1,43 su William Hill, 1,42 su Netwin e 1,40 su Betflag.

IL CAMPO IMBATTUTO

—  

L'Entella ha 6 punti, uno in più dei rivali, e ben cinque li ha conquistati nel proprio stadio dove non perde dal settembre del 2024: con l'aiuto del pubblico, previsto il tutto esaurito, cercherà di fermare anche una Samp in grande ripresa grazie al poker realizzato contro il Pescara. I padroni di casa, invece, sono reduci dalla sconfitta di Modena (0-2), squadra di vertice che punta alla promozione diretta in serie A. Le altre due sconfitte erano maturate contro Padova e Avellino mentre il primo e unico successo risale al 14 settembre scorso contro il Mantova (1-0). Proprio perché ci sono in palio punti pesanti, che per adesso valgono per la salvezza, pensiamo a una partita molto attenta in avvio da parte di entrambe le squadre: e allora da valutare il segno X all'intervallo, una soluzione proposta a quota 1,87 da Starcasinò, 1,85 da Admiralbet e 1,82 da Eurobet e Vincitu.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

16 ottobre - 11:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo