Elodie e Andrea Iannone, un bacio a letto per allontanare le voci di crisi

8 ore fa 1

La coppia ha dato una risposta semplice alle tante ipotesi di separazione che circolavano negli ultimi giorni

Riccardo Cristilli

13 luglio - 09:03 - MILANO

Un bacio semplice, intimo, tra innamorati per allontanare le voci di una crisi. Elodie e Andrea Iannone hanno deciso di rispondere così alle varie ricostruzioni su una loro rottura che circolavano ormai da qualche giorno. Un semplice scatto, pubblicato nella notte tra sabato e domenica tra le storie Instagram di Elodie, in cui hanno ribadito di essere più uniti che mai.

elodie e andrea iannone foto per smentire la crisi

—  

Spesso non servono tante parole, tanti messaggi diffusi attraverso i social per chiarire la natura di un rapporto. La foto pubblicata da Elodie e Andrea Iannone è semplice ed efficace, un bacio a occhi chiusi, sdraiati sul letto. 

Elodie e Andrea Iannone la foto per smentire la crisi

la presunta crisi

—  

Certo resta sempre in piedi l'ipotesi che questa foto rappresenti anche la fine di una breve crisi che ha colpito la coppia.  Sicuramente questa foto può mettere a tacere le ricostruzioni fantasiose degli ultimi giorni. Infatti l'ipotesi di alcune crepe nel rapporto tra Elodie e Andrea Iannone era nata da alcune voci messe in giro da fonti anonime, secondo cui Iannone si sentiva trascurato dalla fidanzata. A rafforzare queste ipotesi ci sarebbero state delle giornate trascorse con amici ma separati

il presunto ruolo di marracash

—  

Infine attraverso i social era nata l'ipotesi di un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash alimentata dal fatto che entrambi avevano cantato, nei loro concerti a San Siro, il brano Niente canzoni d'amore. La canzone è stata scritta e cantata da Marracash nel 2015 e reinterpretata da Elodie nel 2020 quando stavano ancora insieme (i due si sono lasciati nell'estate del 2021). Il fatto che prima Elodie avesse cantato questo brano a San Siro e che poi Marracash le avesse in qualche modo risposto, cantandola a sua volta, aveva scatenato la fantasia di alcuni utenti. Alla fine è bastata una foto semplice, da innamorati per mettere tutto e tutti a tacere. Adesso possono ripartire le ipotesi sulle possibili nozze tra Elodie e Iannone.

Leggi l’intero articolo