Elisabetta Gregoraci in bikini a Dubai con il figlio, in vacanza da single

2 ore fa 1

La conduttrice si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di Nathan Falco: "Felicità"

Riccardo Cristilli

22 ottobre - 11:44 - MILANO

Elisabetta Gregoraci ha approfittato di qualche giorno di vacanza per volare a Dubai insieme al figlio quattordicenne Nathan Falco che vive e studia in un collegio esclusivo in Svizzera. 

Elisabetta gregoraci a dubai

—  

La statuaria conduttrice 44enne di Questioni di stile, in onda in seconda serata su Rai 2, ha pubblicato su Instagram le foto in spiaggia insieme al figlio che è già più alto di lei. Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico da fare invidia portando un bichini colorato che ne mette in risalto le forme e l'addome scolpito dagli allenamenti. Finita la relazione con Giulio Fratini, la showgirl è sicuramente pronta per rituffarsi nell'amore dopo due anni trascorsi con l'imprenditore toscano. In tv ha detto: "Essere lasciati è dura? Non lo so ho sempre mollato io. Se lasci è perché capisci che ci sono condizioni nella coppia che non vanno più bene ed è meglio separarsi". C'è anche chi sostiene che la causa della fine della loro relazione sia Flavio Briatore. I due avrebbero un rapporto ancora molto stretto e intimo che avrebbe infastidito Giulio Fratini.

il figlio in collegio

—  

Elisabetta Gregoraci non ha vissuto bene la separazione da Nathan Falco che hanno mandato a studiare in Svizzera. A Storie di donne al bivio, su Rai 2, ha detto che soprattutto all'inizio ha sofferto la lontananza ma è una cosa fatta per il bene del figlio: "Abbiamo deciso di fargli fare questa bella esperienza a livello scolastico, educativo ma anche personale, conoscerà tanti ragazzi nuovi, farà amicizie diverse. Da donna del sud l'avrei voluto sempre accanto, ma avrei sbagliato". Prima di partire ha preparato delle lettere per il figlio: "Quando avrai nostalgia potrai leggerle lì. Lui sta reagendo molto bene, si trova benissimo, sta facendo tante cose nuove".

Per riunirsi con il figlio, Elisabetta Gregoraci ha quindi deciso di partire per Dubai. "Un po' di giorni insieme solo per noi due" ha scritto pubblicando le foto su Instagram per poi aggiungere una storia con una semplice parola per descrivere il suo stato d'animo: "Felicità". I due hanno alloggiato in un hotel ovviamente prestigioso, tra i più esclusivi, il Mandarin Oriental Jumeria che ha camere anche da 15 mila euro a notte come la Presidential suite e da 19 mila euro la Royal Penthouse che ha anche una piscina personale. Tutte le camere hanno un affaccio sul mare, alcune con una vista del Burk Khalifa. Anche le suite più semplici hanno un costo di migliaia di euro a notte. 

Leggi l’intero articolo