Ecco Gimenez: "Sognavo una big europea e ora ci sono. Al Milan per lasciare un'impronta"

1 giorno fa 2

Il nuovo acquisto rossonero in conferenza: "Ho avuto un piccolo infortunio nell'ultima partita ma sono prontissimo adesso"

4 febbraio 2025 (modifica alle 12:30) - MILANO

"Uno dei miei sogni quando ero bambino era giocare in Europa e ora che sono qui volevo giocare nei più grandi club, e ora posso farlo. Il mio obiettivo è lasciare un'impronta in una squadra così importante". Lo ha detto Santiago Gimenez, nuovo acquisto del Milan, nella conferenza stampa di presentazione di stamattina in sede. "Ho avuto un piccolo infortunio nell'ultima partita ma sono prontissimo adesso". 

Sui retroscena dell'affare: "Anche se sicuramente mi stavano seguendo dal mercato scorso, io come giocatore mi concentro sul campo, è stato il mio entourage a far sì che fosse possibile. Sono un uomo di fede e ho lasciato che tutto fosse lasciato nelle mani di Dio". Obiettivi personali? "Posso promettere che farò tutto il possibile. Non credo nell'individualismo, credo nel gioco di squadra e il Milan mi sembra una squadra competitiva. A livello personale non prometto un numero di gol ma solo che farò il massimo per questo club".

SEGUE SERVIZIO COMPLETO

Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo