Chi l'ha visto? stasera su Rai 3: i casi di stasera da Paolo Adinolfi a Emanuela Orlandi

1 ora fa 1

Saranno affrontati anche la scomparsa di Antonio e Stefano Maiorana e il caso di Alessandro Venturelli

19 novembre - 09:25 - MILANO

Stasera, mercoledì 19 novembre 2025, torna su Rai 3 Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Come di consueto, la conduttrice guiderà i telespettatori tra i casi di cronaca più discussi, con aggiornamenti sulle indagini in corso, testimonianze, appelli e richieste di aiuto. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay.

Chi l'ha visto?, anticipazioni del 19 novembre 2025

—  

In apertura di puntata, si parte con gli scavi sotto la Casa del Jazz di Roma, costruita su un immobile sequestrato a Enrico Nicoletti. Le indagini puntano a chiarire se in quell'area possano emergere elementi utili per far luce sulla sorte del giudice Paolo Adinolfi e di Emanuela Orlandi. Per entrambe le vicende, per anni, si è ipotizzato infatti un possibile coinvolgimento della Banda della Magliana.

Il caso Maiorana

—  

Federica Sciarelli si concentrerà poi sulla scomparsa di Antonio e Stefano Maiorana, il padre e il figlio svaniti diciotto anni fa dal cantiere dove stavano lavorando a Isola delle Femmine, nel Palermitano. In studio, interverrà in diretta Rossella Accardo, ex moglie di Antonio e madre di Stefano. Da tempo la donna continua a chiedere con determinazione la riapertura dell'inchiesta.

Infine, la puntata affronterà il caso di Alessandro Venturelli. Nonostante le segnalazioni giunte da Torino, non è tuttora emerso alcun riscontro concreto. La sua storia, tuttavia, ha già portato frutti insperati: una madre ha riconosciuto suo figlio tra i giovani scambiati per Alessandro. "Mi ha avvisato un'amica che stava guardando Chi l'ha visto?: tuo figlio è a Torino...sono scoppiata a piangere. Erano cinque mesi che non avevo sue notizie".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo